gianni piccirillo
gianni piccirillo

Gianni Piccirillo

Sartoria

Gianni Piccirillo inizia la sua carriera da sarto nel 1980.
Nella sua brillante carriera ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti professionali , primo fra tutti, ma non unico, le Forbici d’Oro.
Le Forbici d’Oro rappresentano il massimo riconoscimento che l’Accademia Nazionale dei Sartori attribuisce al sarto artigiano che abbia saputo mettere meglio in risalto lo stile, la capacità tecnica, l’estro creativo e il rigore formale della sartoria su misura.
E’ un premio che ha l’obbiettivo di mantenere alto il prestigio del Sarto Italiano nel mondo, di richiamare l’attenzione del pubblico sulla migliore qualità della creazione artigiana.

Dalle mani di Gianni Piccirillo, grazie al suo gusto e lo stile raffinato che contraddistinguono la sartoria, sono uscite creazioni per personaggi di alta fama.
La produzione sartoriale comprende Abiti, Soprabiti, Cappotti, Giacche, Pantaloni, Completi Smoking, da cerimonia e da sera, realizzati con i migliori e più pregiati tessuti italiani e soprattutto realizzati a mano .
Capi originali, tessuti e filati pregiati, cura per il dettaglio: per chi desidera distinguersi esprimendo la propria personalità e sentendosi a proprio agio in ogni occasione.

Gianni Piccirillo